Uscirà venerdì 27 agosto il nuovo singolo di Vale Lambo Weom, brano che sancisce la collaborazione del rapper con Columbia Records Italy / Sony Music Italy.
Il pezzo è prodotto da Niko Beatz ed è già disponibile in pre-save e pre-order.
Weom, scritto in dialetto napoletano, racconta scene di vita quotidiana di una Napoli che vive la strada.
“Weom è nata attraverso scene e flashback che si vedono solitamente in strada nel mio rione. Una sera, camminando con un amico, mi è venuta in mente quest’idea che poi ho sviluppato con Niko, il mio produttore. Nel singolo voglio far capire il fascino che ha un ragazzo di quell’estrazione sociale riguardo la vita di strada, ma allo stesso tempo la paura poi di buttarsi in quel mondo difficile e chiaramente sbagliato.”

Vale Lambo Weom
Weom arriva a un anno dall’album Come Il Mare e qualche mese dopo Robot, pezzo in cui è stato ospite di Christian Revo.
Attualmente Vale Lambo ha più di 300’000 ascoltatori mensili su Spotify. Il suo pezzo di maggiore successo sulla piattaforma digitale è Ti Amo, che ha superato quota 7 milioni e mezzo di stream.
Vale Lambo lo scorso anno ha partecipato al brano Buongiorno con Gigi D’Alessio.
Foto di Gaetano De Angelis

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.