Il nuovo singolo di Valeria Marini dal titolo Baci Stellari feat. Shainy El Brillante, già disponibile in tutti i digital store, è stato presentato in Senato, nella sala Caduti di Nassirya a Palazzo Madama a Roma, con una conferenza stampa.
Un evento realizzato su iniziativa del senatore Manuel Vescovi e coordinato da Serena Baldaccini.
Valeria Marini ha dichiarato.
“È bello attraverso la musica dare una mano a chi ha bisogno” infatti parte del ricavato del brano verrà devoluto da Joseba Publishing in beneficenza alla Onlus La Compagnia degli Amici di Gesù Giuseppe e Maria. Prosegue poi la Marini: “Un brano che trasmette leggerezza, che è fondamentale nel difficile periodo storico che stiamo vivendo“.
Valeria Marini, presentato in Senato “Baci Stellari”, il nuovo singolo feat. Shainy El Brillante
Il brano rappresenta una continuità discografica per l’artista, visto che il progetto è stato prodotto ancora una volta, dopo il discreto riscontro ottenuto nel 2021 con BOOM, da Gianni Testa per Joseba Publishing e distribuito da Ingrooves.

L’artista nei giorni scorsi è stata al centro delle cronache televisive. Pare, infatti, sia stata scartata da Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in partenza a settembre.
La scorsa settimana, invece, Valeria Marini ha inaugurato in piazza Roma, a Carbonia, la XVI edizione de Il Sulcis Iglesiente espone, fiera dell’artigianato, dell’agroalimentare e del turismo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.