Vasco Rossi 70 anni libri
Mancano ancora due mesi al 7 febbraio 2022, giorno in cui Vasco Rossi spegnerà 70 candeline. Un evento che i tantissimi fan attendono con impazienza, sperando in qualche regalo da parte del loro beniamino.
In occasione del settantesimo compleanno del Blasco, in effetti, usciranno numerosi libri e prodotti speciali, ma scopriamo ora che si tratta di materiale non autorizzato dall’artista.
Vasco Rossi 70 anni, i libri non autorizzati
Vasco Rossi ha espresso tutto il suo disappunto con un post pubblicato su Instagram.
“Siamo solo a inizio dicembre… E c’è chi ha già fatto l’albero…già pronto “il prodottino” in vendita… Per il mio compleanno.
Oggi ci sono molti più scrittori… che lettori! Non sto ad elencarvi quanti libri usciranno sui miei settant’anni… che non ho ancora compiuto… e che non ho AUTORIZZATO!
Io, per parte mia, non so neanche cosa faccio oggi…
‘…Non sono quello che racconti te Io sono molto più DIFFICILE…’.”
Queste le parole del rocker di Zocca, che nei giorni scorsi ha annunciato che il tour 2022 è quasi tutto sold out. Restano, infatti, soltanto alcuni biglietti per il concerto d’apertura previsto il 20 maggio alla Trentino Music Arena di Trento.
Vasco Rossi ha poi celebrato il compleanno dell’amica Irene Grandi, per cui ha scritto e composto diversi brani, tra cui La Tua Ragazza Sempre e Finalmente Io, con cui la cantante toscana ha partecipato a Sanremo nel 2000 e nel 2020.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
