Esce giovedì 13 aprile “Trendsetter“, il nuovo singolo di Vaz Tè, disponibile su tutte le piattaforme digitali, accompagnato anche dal videoclip ufficiale.
Con il suo flow inconfondibile Vaz Tè racconta il suo essere “Trendsetter“, pur venendo dal niente e nonostante le sue origini non gli abbiano concesso un gusto che per la società dovrebbe essere più raffinato. Grazie al suo stile “troppo fresco, anche se scazzato” l’artista ora condivide le luci del main stage ma anche la concentrazione e l’emozione del backstage insieme agli amici di una vita: Bresh, Disme, Izi, Tedua. Il singolo è un inno per tutta la Drilliguria, che negli ultimi anni sta vivendo un periodo di grande rivalsa.

Il video, diretto da Simone Mariano, già regista di molti videoclip della scena ligure, è stato girato durante i viaggi di Vaz Tè in Thailandia, Amsterdam e contiene immagini di backstage dei live degli ultimi anni di molti esponenti dell’immaginario collettivo della Drilliguria, con la partecipazione anche dell’amico e collega Drefgold. La presenza degli amici di sempre nonché artisti di successo, le immagini di backstage e le scene di vita quotidiana rendono il videoclip autentico, reale, descrivendo con semplicità ed estrema chiarezza il significato di “Trendsetter”: la fama e il successo perdono qualsiasi valore se non si condividono con gli affetti più cari e ci si dimentica la strada dove si è cresciuti.
“Trendsetter” segna il ritorno sulla scena musicale di Vaz Tè dopo il successo ottenuto nel 2021 con il joint album “Glory Days” insieme a Disme, contenente il singolo disco d’oro “Blueface”. Prodotta da Jiz, con il quale Vaz Tè aveva collaborato anche per i precedenti progetti, “Trendsetter” è il primo tassello del 2023 del rapper genovese, anticipazione del suo prossimo progetto, il più importante della sua carriera fino ad ora.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.