Prosegue a gonfie vele la carriera solista di Victoria; la bassista dei Maneskin ha annunciato le prossime date dei Dj Set, che toccheranno anche l’Italia.
L’artista ha da poco pubblicato il nuovo singolo GET UP BITCH! shake ya ass, in cui è affiancata dalla star internazionale Anitta. Un brano che in poco più di una settimana ha conquistato due milioni di stream su Spotify. Victoria attualmente conta circa 800mila ascoltatori unici mensili. Numeri decisamente irrisori se confrontati con quelli dei Maneskin.
La band dei record conta sulla piattaforma ben 24 milioni di ascoltatori unici mensili, con ben due brani che hanno superato l’importante quota di 1 miliardo di stream.ù
Victoria, le prossime date dei Dj Set con alcune tappe in Italia
Questo il calendario del tour di Victoria, che toccherà l’Italia, l’Europa e il continente americano nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2024.
09/08 – Modena, Italy – Decibel Festival
09/21 – Milan, Italy – Amnesia
09/22 – Catania, Italy – With Love (Afrobar)
09/27 – London, UK – Outernet (B2B Partiboi 69)
09/28 – Puglia, Italy – Sound Department
10/05 – Mannheim, Germany – Hafen49
10/06 – Paris, France – Brunch Electronik
10/12 – Amsterdam, Netherlands – Audio Obscura X Area 69
10/13 – Budapest, Hungary – Arzenal Club
10/18 – Athens, Greece – Universe Athens
10/30 – Los Angeles, CA – Catch One
11/02 – Denver, CO – Bar Standard
11/03 – Brooklyn, NY – Hoio
11/07 – Miami, FL – Hocus Pocus
11/15 – São Paulo, Brazil – Cine Joia
11/16 – Buenos Aires, Argentina – Creamfields Festival
11/17 – Santiago, Chile – Creamfields Festival
11/22 – Lausanne, Switzerland – D! Club
11/29 – Barcelona, Spain – Nitsa Club
11/30 – Manchester, UK – XXL @ Warehouse Project

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.