Paolo Benvegnù, a pochi giorni dalla pubblicazione dell’Ep Solo Fiori, è sul palco del Concertone del Primo Maggio di Roma.
È finalmente disponibile in tutti gli store digitali e in formato fisico (12 pollici) “SOLO FIORI” (Woodworm Label) l’EP di PAOLO BENVEGNÙ che contiene 5 tracce inedite: “Italia Pornografica“, “Our Love song“, “27-12” e “Tulipani” e la collaborazione con MALIKA AYANE in “NON ESISTE ALTRO“.
“Per molti la vita è realtà, per molti un’illusione. Rimangono gli istanti da trattenere e le piccole cose imprendibili, inscindibili. Come nell’Orlando furioso: tutto si insegue senza trovarsi mai”
“Solo fiori è una risposta.
Un’intuizione al giorno, da mandare a memoria.”
Dopo l’assaggio sul palco di Piazza San Giovanni, BENVEGNÙ, assente dai palchi con un vero e proprio tour dal 2020, presenterà i brani del suo nuovo EP e quelli che hanno segnato la sua ormai trentennale carriera durante due speciali appuntamenti dal vivo organizzati da Magellano Concerti: Il 6 maggio all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone di ROMA (ore 21:00, Viale Pietro de Coubertin, 30) e il 12 maggio alla Santeria Toscana 31 di Milano (Viale Toscana 31). Biglietti disponibili qui.
Videointervista a Paolo Benvegnù
Abbiamo incontrato l’artista nel backstage del Concertone del Primo Maggio pochi minuti dopo l’esibizione sul palco di Piazza San Giovanni.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
