“NON TI SOPPORTO PIÙ“ (Gotham Dischi, under exclusive license to Ingrooves / Capitol Records) è il nuovo singolo di SENZA CRI, giovane cantautrice e volto rivelazione della new generation del pop italiano che, dopo aver vinto Area Sanremo nel 2021 ed essere stata selezionata tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani nello stesso anno, torna con un brano pieno di energia.
Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Mattia di Tella per Red Lab Entertainment, con la speciale partecipazione di Gloria Peritore, pugile e pluricampionessa mondiale di kickboxing. Il video racconta due storie di vita che potrebbero essere comuni a tutti e, in particolare, descrive come ciascuno di noi sia in grado di incanalare il malessere dentro una passione che sprona a tirare fuori il meglio di sé.
Il videoclip vuole anche normalizzare la sofferenza e la capacità di rialzarsi, reagendo con grinta di fronte alle difficoltà. La scena conclusiva è emblematica di tutto il video: SENZA CRI e Gloria Peritore si scontrano, lei con la serenità che le ha dato il potersi sfogare attraverso la disciplina e la giovane cantautrice con le cuffie e la sua musica, urlando finalmente NON TI SOPPORTO PIÙ a tutto ciò che le tormenta.
Videointervista a Senza Cri
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.