Evandro Tudo Bem
È uscito su tutte le piattaforme digitali Tudo Bem? (distribuzione Ada Music Italy), il nuovo singolo di Evandro, artista conosciuto per la partecipazione alla scorsa edizione di Amici.
Torna così il giovane cantautore che anche grazie al talent ha conquistato milioni di streaming con i singoli Guacamole, Roma centro e Ritrovarci (California).
Tudo Bem? è stato scritto e composto da Evandro e prodotto dall’artista con Pietro Paroletti. Il brano racconta delle paure dei giovani di oggi sul futuro e della difficoltà con cui trovano soluzioni.
«Ho scritto “Tudo bem?” quando ho realizzato che, se no n si pone abbastanza attenzione alla direzione che prende la propria vita, si rischia che qualcun altro possa decidere al posto nostro. Questo è il timore più grande per ogni ventenne.»
Così Evandro racconta il nuovo singolo Tudo Bem?.
Evandro presenterà Tudo bem? per la prima volta dal vivo, insieme ad altri nuovi brani in anteprima, durante il concerto in programma per sabato 27 novembre al Largo Venue di Roma.
Le prevendite per l’evento sono disponibili sulla piattaforma DICE, al seguente link: https://dice.fm/event/y9wax-evandro-live-27th-nov-largo-venue-roma-tickets.
Sul palco Evandro salirà con la sua band composta da Antonio Falanga alla chitarra, Andrea Zanobi al basso ed Emanuele Fragolini alla batteria.
Il live a Largo Venue sarà una prima, vera occasione per conoscere la musica di Evandro dal vivo e senza filtri.
Videointervista a Evandro Tudo Bem?
Abbiamo contattato Evandro per una videointervista di presentazione del nuovo progetto.
Foto di Guido Gazzilli

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.