Le Vibrazioni Tantissimo Sanremo 2022
Le Vibrazioni a Sanremo due anni dopo il quarto posto conquistato con Dov’è. La band di Francesco Sarcina sul palco porterà il brano Tantissimo, un pezzo dalle sonorità decisamente rock, scritto insieme a Roberto Casalino e Nicco Verrienti.
“Siamo qui, siamo noi, siamo pronti. Come sempre.”
Nella serata riservata alle cover i quattro musicisti presenteranno Live and let die di Paul McCartney insieme a Sophie and the Giants e Peppe Vessicchio.
“L’amore sotto pelle è un’arma nella mano. E può fare male tantissimo.”

Per la band di Francesco Sarcina si tratta della quarta partecipazione al Festival. La prima nel 2005 con Ovunque Andrò, poi dopo una lunga pausa una tris negli anni pari! Nel 2018 con Così Sbagliato, nel 2020 con Dov’è e quest’anno con Tantissimo.
Ad aprile Le Vibrazioni pubblicheranno un nuovo Ep di inediti, il primo da quattro anni a questa parte.
Dopo il Festival in arrivo anche un nuovo tour con il Maestro Peppe Vessicchio? Lo scopriremo nelle prossime settimane… Ora è il momento di concentrarsi sul Festival della Canzone Italiana con la forza di chi sa che non ha nulla da dimostrare.
Videointervista a Le Vibrazioni Tantissimo Sanremo 2022
Ecco l’intervista a Le Vibrazioni realizzata all’Hotel Royal di Sanremo nell’hospitality Area Stile IMusicFun.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.