Follow Me è il nuovo singolo della cantante italo eritrea Senhit featuring Tory Lanez, rapper canadese con 16 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 4 milioni e mezzo di follower!
Follow Me ha un beat accattivante, frizzante, estivo, di cui la cantante ha dato un assaggio già sabato 2 luglio al Milano Pride, esibendosi sul palco principale di questa straordinaria festa di libertà, in Piazza Sempione.
Con il suo percorso artistico, Senhit, cittadina del mondo, italiana di origine eritrea, ha sempre lanciato messaggi contro ogni forma di discriminazione, a favore della valorizzazione dell’identità, grazie a una musica che non ha confini e che trasmette vibrazioni positive per ballare e cantare tutti insieme.
Tory Lanez, classe 1992, ha scalato più volte la Billboard Hot 100 da quando ancora adolescente ha pubblicato i suoi primi brani. Il suo mixtape di debutto con cui ha cominciato a farsi conoscere, T.L 2 T.O, è del 2009.
Il suo mixtape del 2014, Lost Cause, è diventato un grande successo grazie anche ai due singoli Luv, che ha raggiunto il 19° posto nella classifica US Billboard Hot 100 e Say It, che ha raggiunto il 23° posto nella stessa classifica.
Successivamente ha pubblicato il primo album in studio I Told You (che ha raggiunto il quarto posto nella classifica US Billboard Top 200). Ha collaborato con molti artisti tra cui Wiz Khalifa, 50 Cent, Lil Wayne, Chris Brown e Lil Tjay. Il suo ultimo disco è Alone at Prom (2021) ispirato alle sonorità anni ’80.
Videointervista a Senhit
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
