Senhit

Per Senhit, rappresentante di San Marino all’Eurovision 2011, 2020 e 2021, è tempo di nuova musica e contestualmente è annunciata la sua presenza sul palco del Milano Pride.

Sabato 2 luglio l’artista si esibirà sul palco principale di questa straordinaria festa di libertà, in Piazza Sempione (Arco della Pace – orario approssimativo 20.30).

Dopo aver partecipato per diversi anni al Bologna Pride, questa è la prima volta che sale sul palco della manifestazione di Milano (organizzato da Commissione Pride del CIG Arcigay Milano in collaborazione con le associazioni del Coordinamento Arcobaleno).

Con il suo percorso artistico, Senhit, cittadina del mondo, italiana di origine eritrea, ha sempre lanciato messaggi contro ogni forma di discriminazione, a favore della valorizzazione dell’identità, grazie a una musica che non ha confini e che trasmette vibrazioni positive per ballare e cantare tutti insieme.

Senhit, il nuovo singolo per la prima volta live al Milano Pride?

Anche questa volta sosterrà l’importanza del rispetto per se stessi e per gli altri promuovendo una cultura incentrata sulla valorizzazione della diversità, che permetta finalmente a tutti di esprimersi liberamente.

La musica di Senhit trasmetterà un’energia travolgente in occasione di una festa basata su amore, rispetto e condivisione!

Intanto cresce l’attesa per l’uscita del nuovo singolo, che sarà disponibile in digitale dall’8 luglio ma di cui potrebbe esserci un’anticipazione già al Milano Pride.