Arriva l’estate, le temperature si alzano e gli amori nascono; VillaBanks torna venerdì 9 giugno con “Giochi” (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia). Prodotto da Drillionaire, il brano è in grado di unire il calore dell’afrobeat ai brividi delle storie d’amore dal sapore dolceamaro.
“Giochi è stato in tutto e per tutto un esperimento, dalle sonorità afro al lavorare per la prima volta con Drillionaire direttamente nel suo studio – racconta VillaBanks – Sono orgogliosissimo del risultato: una dolce canzone d’amore con una punta acidula come un’arancia appena staccata dall’albero.”

Dopo l’ultimo singolo “IL DOC 3” (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia) feat. TONY EFFE, MAMBOLOSCO e gli SLINGS – fuori al link https://villa.lnk.to/Doc3 – VillaBanks è finalmente tornato in mezzo ai suoi fan, con l’obiettivo di portare chi ascolta oltre le singole barre e capire realmente il linguaggio della generazione Z.
È partito venerdì 5 maggio il “VILLABANKS LIVE TOUR 2023”, un lungo viaggio nei migliori Festival e club all’aperto italiani. Qui il calendario completo.
Nel frattempo Villabanks sbarca nel mondo della moda, con una linea di esclusivi costumi da bagno, ideali per l’estate 2023!
“Sono fierissimo di annunciarvi la limitatissima linea di costumi da bagno VILLABANKS x VISION OF SUPER per l’estate 2023.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.