Un manifesto d’intenti, la consapevolezza che i sogni devono essere perseguiti e, dando il massimo, si può mirare ad arrivare sempre più in alto; Nel nuovo singolo “VOGLIO DI PIÙ” (Warner Music Italy), fuori ora ovunque al link https://wmi.lnk.to/vogliodipiu, i VOGA hanno ben chiaro il loro obiettivo.
Tutti abbiamo provato almeno una volta quella sensazione di non ricevere abbastanza dalla vita, di voler superare i propri limiti e non accontentarsi di quello che si ha. Tutto questo, raccontato attraverso immagini di quotidianità incastonate nelle rime, è in “VOGLIO DI PIÙ”, un brano che riprende il sound fresco del duo e mira ad alzare ancora l’asticella del loro percorso artistico. È online anche il visual del brano.
“‘Voglio Di Più’ è un brano manifesto della nostra visione e della nostra identità artistica. – commentano i VOGA – Affronta l’ossessione per un sogno che va oltre le difficoltà che questo comporta, come perdere la persona che ami o vedere soffrire quelle che ti stanno intorno. È un flusso di coscienza che fotografa un periodo della nostra vita passata e un mantra per quello che sarà il nostro futuro prossimo.”

Il nuovo singolo arriva dopo la hit estiva “ASEREJE!” feat. Slings (https://wmi.lnk.to/asereje), in cui uno dei brani simbolo per eccellenza delle estati dei primi anni 2000 è stato incorniciato con la coolness che caratterizza le produzioni duo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.