Warner Pop-Up Store Natalizio

Nasce a Milano il primo pop- up natalizio dedicato alla musica di Warner Music Italy che, nel cuore della città in PORTANUOVA, in via Capelli, 5, porterà i suoi visitatori in un’esperienza immersiva tra migliori tendenze musicali del momento dal 7 al 24 dicembre.

Non solo si potranno acquistare le migliori idee regalo a tema: album, merchandising, gadget e prodotti esclusivi, ma ci sarà anche la possibilità di incontrare molti degli artisti più importanti del panorama musicale. Ogni giorno un’esperienza diversa e indimenticabile.

Uno spazio ricco di idee regali ma anche un luogo di emozioni ed incontri sia per i più piccoli con i simpatici personaggi delle “Il Mondo di Marmò“, o i concorrenti di Amici, sia per gli appassionati di tutti i generi musicali, dal rap al pop.

Il calendario degli eventi del pop-up store natalizio di Via Capelli a Milano sarà disponibile sulla pagina social di Warner Music Italy, costantemente aggiornata.

Intanto la major di Piazza della Repubblica a Milano si prepara ad affrontare un Festival di Sanremo da protagonista, dopo le ottime performance dell’edizione 2024. Sul palco dell’Ariston nel 2025 ci saranno i The Kolors, Clara, Achille Lauro, Rose Villain, Modà, Massimo Ranieri, Coma_Cose, Fedez, Irama, Serena Brancale e Sarah Toscano.
 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.