Wayne Santana Succo Di Zenzero
Il countdown è iniziato! Venerdì 21 gennaio arriva il nuovo attesissimo album di Wayne Santana dal titolo Succo di zenzero Vol. 2 (Virgin Records / Universal Music Italia).
Il disco, già anticipato dall’uscita del primo brano estratto Marmellata feat. Rosa Chemical, Radical e Tony Effe, segna l’atteso ritorno sulle scene di uno degli artisti più influenti della trap italiana con un nuovo album di studio. Ideale seguito del precedente Succo di zenzero, uscito nel 2016 e vero e proprio cult della scena urban.
“Quando uscì il volume 1 furono più le critiche degli applausi e ad oggi sono felice di sentir dire che è un cult della musica trap in Italia.
Succo di zenzero per me è ricerca di sonorità all’avanguardia, sperimentazione e libertà di espressione.
Come nel 2016 non ho perso la voglia di mettermi in gioco e di raccontare un immaginario folle con un occhio sempre rivolto al futuro. SDZ volume 2 fuori il 21 gennaio.”
Wayne Santana Succo Di Zenzero Vol. 2
Il disco, già in pre-order e pre-save, sarà disponibile in diversi formati.
- Cd standard
- digitale
- box in edizione limitata contente il Cd autografato e la T-Shirt di Succo di Zenzero, realizzata in collaborazione con Kappa
- Vinile Verde autografato per Amazon
- Vinile Rosa
- Cd autografato per Amazon

Primo estratto di questo nuovo progetto discografico è Marmellata. Il brano, prodotto da Bdope, vede l’artista proseguire nel suo percorso di crescita personale e artistica attraverso ricercate sonorità vapor/trap e le consuete rime taglienti e iper-realiste che raccontano con ironia il rap game e disarmanti momenti di vita.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
