WELO torna con un featuring davvero speciale: “MY BOO” feat. Guè (https://island.lnk.to/myboo, Island Records / Universal Music Italia) è il nuovo singolo fuori ora su tutte le piattaforme.
“MY BOO” rappresenta non solo un’evoluzione artistica per Welo, ma anche un momento di rinascita per la scena musicale di Lecce. Questo feat è la dimostrazione che, con talento e determinazione, è possibile portare la propria musica sotto i riflettori della scena italiana.
Il brano è un mix esplosivo di stile e autenticità, con un sound moderno e ritmi coinvolgenti che catturano immediatamente l’attenzione. Con influenze della west coast, “MY BOO” è un brano da club, destinato a far ballare e divertire il pubblico. Un viaggio musicale che parla di relazioni, trasformazioni personali e una vita vissuta al massimo, con un tocco di ironia e un’attitudine che rispecchia perfettamente lo stile unico di Guè.
Welo, con la sua capacità di raccontare storie attraverso rime taglienti e beat travolgenti, trova in Guè un partner ideale per creare un brano che è destinato a diventare iconico.
“MY BOO” arriva dopo “WELO WE 23 OK”, il primo EP dell’artista, “BITCH” feat. Le-One, un mix di divertimento e freschezza realizzato sul sample della storica hit “CLICK” di Entics, e “MALESSERE 2” feat. Scaccia ed Elmatadormc7, una traccia che racconta tematiche love-adolescenziali con un sound estivo irresistibile.
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.