Per la prima volta nella loro carriera, i Westlife si esibiranno alla Royal Albert Hall per celebrare i loro 25 anni di successi con due show speciali e irripetibili. A rendere ancora più unico questo anniversario sarà la collaborazione con la prestigiosa Royal Philharmonic Concert Orchestra, che accompagnerà la band nell’esecuzione dei più grandi successi del repertorio pop internazionale. Un evento straordinario, in cui i fan potranno riscoprire le hit che hanno segnato una generazione, in una veste orchestrale inedita e spettacolare.
Nati alla fine degli anni ’90, i Westlife si sono affermati come uno dei gruppi pop più amati al mondo, diventando una vera e propria icona del nuovo millennio. Con oltre 55 milioni di dischi venduti globalmente, sono l’unica band ad aver piazzato i primi sette singoli direttamente al numero 1 della classifica UK. Un primato assoluto che li ha consacrati nella storia della musica britannica, insieme a leggende come Elvis Presley e The Beatles, gli unici ad aver totalizzato più di loro in termini di singoli al primo posto (ben 14 singoli numero uno).
Il successo dei Westlife non si è fermato alle classifiche: con 33 album numero uno nel mondo e oltre 6 milioni di biglietti venduti per i loro concerti, la band irlandese è una delle realtà live più importanti a livello globale.

Le due date alla Hall segnano l’inizio ufficiale delle celebrazioni per il 25° anniversario dei Westlife, con un live che si preannuncia spettacolare sotto ogni punto di vista. I fan avranno l’occasione di ascoltare i brani più iconici della band — da Flying Without Wings a You Raise Me Up, fino a World of Our Own — accompagnati dall’imponente suono sinfonico della Royal Philharmonic Concert Orchestra.
L’occasione richiede eleganza: il dress code è “cocktail”, a sottolineare l’esclusività dell’evento, che si candida a essere uno dei più attesi dell’anno per i fan del pop internazionale.
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.