“MAI BANALE” è il nuovo singolo di WILL disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.
“In radio i Coldplay,
taglia il tuo sorriso, da un pò non sorridi più con me.”
E’ una ballata d’amore che affronta il tema della fine di una relazione e delle tracce indelebili che essa lascia. “Ho scritto questa canzone pensando a quella strana gelosia che si prova quando si vede una persona che hai amato semplicemente andare avanti senza di te. È un’emozione contraddittoria. Quasi sarebbe più facile vederla soffrire senza di te, questo arrivi a pensare, ma svanisce tutto quando ti rendi conto che l’amore può sbiadire e vacillare, ma sempre amore resta”
Will, una riflessione sulla complessità dell’amore in “Mai Banale”
WILL cattura perfettamente la complessità delle emozioni legate alla fine di un amore, offrendo una riflessione sincera e coinvolgente su come l’amore, nonostante tutto, persista nel tempo. Con MAI BANALE, Will continua a dimostrare la sua capacità di trasformare esperienze personali in musica universale, offrendo a chi lo ascolta un’opportunità per riflettere sulle proprie storie d’amore e sulle emozioni che le accompagnano.
Attualmente il cantautore di origine veneta conta su Spotify oltre 200mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Estate, che ha superato quota 50 milioni di stream.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News: 
            
                Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
            
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.

 
                            