Site icon imusicfun

Woodworm affianca Carosello Records nella gestione manageriale di Birthh

Birthh

WOODWOORM, la realtà aretina attiva dal 2010 nel mondo della discografia, del management e dei live, affiancherà CAROSELLO RECORDS nell’attività di management di BIRTHH la cantautrice toscana.

Siamo davvero entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione, affiancando gli amici di Carosello – ha dichiarato Marco Gallorini, CEO di Woodworm – Alice è un’artista unica, di grande talento e rara sensibilità nel panorama musicale, con tutte le carte in regola per raggiungere nuovi e importanti traguardi! Benvenuta in famiglia!”.

È un piacere abbracciare Marco e tutta Woodwarm all’interno del progetto Birthh. Valori e visioni simili ci hanno spinto a lavorare assieme per la crescita di uno dei talenti più incredibili del panorama musicale italiano. In un momento storico in cui si privilegia la frequenza di uscite, siamo convinti che la qualità della ricerca musicale, la coerenza artistica e la narrazione siano le basi per supportare gli artisti nel tempo” – così commenta Dario Giovannini, Direttore Generale di Carosello Records.

La musica di Birthh è spesso ultraterrena ma, al contempo, è radicata nella familiarità dell’esperienza umana che esplora la relazione tra immaginazione e realtà, cercando modi per muoversi attraverso la vita sognando con gli occhi aperti.

Birthh attualmente conta su Spotify circa 10mila ascoltatori unici mensili.

Exit mobile version