imusicfun

X Factor 2021, nella quinta puntata dei Bootcamp le scelte di Hell Raton ed Emma

X Factor 2021 quinta puntata
Colpi di scena e switch inaspettati sono stati al centro della seconda e ultima puntata dei Bootcamp di X Factor 2021, con le attesissime scelte di Hell Raton ed Emma.

Una puntata elettrizzante che ha visto tutti ancora più decisi e concentrati.

Sempre più divertenti e affiatati i commenti nel backstage dei giudici non coinvolti, Manuel Agnelli e Mika, e di Ludovico Tersigni che hanno seguito con ironia e attenzione le scelte di Manuelito ed Emma.

X Factor 2021 Bootcamp

X Factor 2021 quinta puntata – i dati

Il secondo appuntamento con i Bootcamp dello show di Sky prodotto da Fremantle ha raggiunto 765mila spettatori medi con una share del 2,85%. Ancora in aumento del +4% rispetto alla scorsa settimana, con una permanenza sempre alta (al 61%).

Nuovamente in crescita anche il dato nei sette giorni. Il quarto appuntamento con #XF2021 ha ottenuto, infatti, 1.648.000 spettatori medi, pari a un +3% rispetto al dato dell’episodio precedente su base settimanale sulla pay.

Sui social, invece, la puntata di ieri di X Factor 2021 ha totalizzato 215.475 interazioni totali in rilevazione linear.

L’hashtag ufficiale #XF2021 è entrato nella classifica dei Trending Topic Worldwide durante la messa in onda; nella chart italiana vi è rimasto per gran parte della notte, insieme alle parole “Manuelito” ed “Emma” (fonti: Talkwalker, trends24.in).

X Factor 2021 quinta puntata – il resoconto

Ad aprire l’ultimo appuntamento con i Bootcamp è stato Hell Raton che come un pittore ha composto la sua tavolozza assegnando un colore ad ogni concorrente.

Passano agli Home Visit.

Cariche di tensione anche le scelte di Emma. Ecco chi prosegue il proprio viaggio musicale.

Concluso quest’ultimo appuntamento con i Bootcamp, la prossima settimana, il 21 ottobre, sempre alle 21.15 su Sky e NOW, sarà la volta degli Home Visit. Ultimo difficilissimo scoglio per i concorrenti prima di approdare ai Live.

Exit mobile version