Rivoluzione totale a X-Factor 2022 e i bookmakers si scatenano, anche se all’inizio delle audizioni mancano ancora alcuni giorni!
Come scritto questa mattina, a dieci anni dalla sua vittoria, Francesca Michielin torna sul palco del talent show di Sky come conduttrice.
L’artista in giuria ritroverà Fedez, con cui ha centrato il secondo posto a Sanremo 2020, secondo piazzamento a podio al Festival dopo il gradino di mezzo conquistato nel 2016 con Nessun Grado di Separazione.
Insieme Fedez tre new entry assolute, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.
X Factor 2022, secondo i bookmakers, chi è il giudice favorito?
Le prime audizioni si svolgeranno il 4 giugno, ma oggi cosa pensano i bookmakers? Qual è il giudice favorito per la vittoria finale.
Gli scommettitori lanciano Fedez, che torna tra i giudici dopo tre anni di pausa, dopo le edizioni comprese tra il 2014 e il 2018 e la vittoria ottenuta nel 2014 con Lorenzo Fragola.
Secondo gli analisti di Stanleybet.it, il rapper è tra i favoriti per il successo finale, a quota 3,25.
Stessa quota anche per l’esordiente Ambra Angiolini. Molto vicino Rkomi, quotato a 3,50, con Dargen D’Amico ultimo a 4 volte la scommessa.
Si tratta di quotazioni… tutte sulla carta che da qui a dicembre cambieranno parecchie volte, soprattutto sulla base delle scelte effettuate.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!