Dopo aver annunciato l’uscita di HOTEL MONTANA, il suo primo album da solista in uscita il 1° settembre,YUNG SNAPP decide di dare a tutti un’anticipazione di quello che sarà il prossimo lavoro in studio con il nuovo singolo “MA XKÈ A ME?” (https://wmi.lnk.to/maxkeame; Warner Music Italy), fuori oggi ovunque.
Una traccia che accompagnerà e movimenterà le calde sere d’estate con il suo ritmo dance irresistibile e un testo fresco e immediato, che stupirà ancora una volta chiunque ascolti, convincendolo dell’incredibile talento dell’artista.
Yung Snapp, il singolo “Ma Xkè A Me?” anticipa l’album “Hotel Montana”
Dopo aver portato in tutta Italia la sua caratteristica wave, che unisce le sue origini partenopee a un respiro fortemente internazionale, l’hitmaker napoletano adesso è pronto a guidare l’ascoltatore tra le stanze sonore del suo mondo, aprendo le porte dell’HOTEL MONTANA. L’album, molto atteso nell’ambiente discografico, è già disponibile in pre-order al link: https://wmi.lnk.to/hotelmontana.
Tra banger e canzoni più melodiche, nuove e consolidate collaborazioni, Yung Snapp non tornerà soltanto con “another hit”, ma ci farà entrare in un progetto ricco di elementi, in cui la freschezza e la spensieratezza si incontreranno e scontreranno con il suo lato più intimo e conscious.
Yung Snapp Ma Xkè A Me

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
