Zayn

È disponibile “Love Like This”, l’attesissimo singolo che segna il ritorno musicale di Zayn, artista multiplatino, cantautore, produttore e filantropo.

Il brano, da oggi anche in radio, è un inno pop che segna la prima novità discografica dell’artista dopo due anni di lunga attesa. Contemporaneamente è uscito anche il videoclip di “Love Like This”, diretto da Ivanna Borin & Frank Borin.

Zayn afferma:

“Love Like This” è un brano estivo di cui sono molto orgoglioso e che non vedo l’ora di far ascoltare al mondo. Attualmente sto lavorando al mio nuovo album, che arriverà presto, e non vedo l’ora che tutti vedano cosa succederà”.

Zayn, dopo più di due anni fuori l’attesissimo singolo “Love Like This”

I fan attendono con impazienza l’uscita del brano da quando Zayn ne ha parlato per la prima volta sui suoi social, ottenendo una forte risposta, con oltre 150 milioni di visualizzazioni solo per i teaser. La scorsa settimana, Zayn ha nuovamente infiammato Internet partecipando al podcast “Call Her Daddy” per la sua prima intervista in quasi 6 anni.

L’episodio è diventato virale sui social, Zayn è stato accolto con entusiasmo da testate come Rolling Stone, Billboard, BBC e NME.  L’artista è finalmente pronto a tornare per iniziare un nuovo capitolo artistico, più audace, più grintoso e brillante.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.