Zoda

Il rapper ZODA torna dopo 3 anni con un nuovo album dal titolo AUTORITRATTO in uscita venerdì 8 luglio in tutti i negozi di dischi e digital store: 13 inediti autoprodotti e anticipati dai singoli INFERNO e PEZZI DA 10. Da oggi è disponibile il PRE-ORDER/PRE-SAVE al seguente link: https://bfan.link/autoritratto.

Zoda, l’album “Autoritratto” e il libro “La vita non è una favola”

AUTORITRATTO‘  è un album sperimentale e personale – racconta ZODA – composto da 13 brani, senza feat o sound di tendenza, scritto e prodotto durante il periodo Covid”. “L’album è caratterizzato da sonorità Hip-Hop/Lo-fi con colori alternativi, passando dalla Trap a brani con sfumature più Punk-Rock, con un alternarsi di atmosfere cupe e psichedeliche a quelle più brillanti e morbide, lasciando trasparire anche contaminazioni elettroniche e R&B”.  

“La prima parte del disco è quella più introspettiva e ombrosa, la seconda parte invece è quella più morbida e brillante, entrambe divise da un brano strumentale con batteria acustica e chitarre malinconiche, che trasportano l’ascoltatore nella seconda parte dell’album”. “Metaforicamente parlando la prima parte sensorialmente rappresenta l’inferno, mentre la seconda il paradiso, o almeno la ricerca di quest’ultimo”.

ZODA è anche autore del libro ‘La vita non è una favola’ (Mondadori),  appena pubblicato: una breve autobiografia, un autoritratto, un flusso di pensieri, è un viaggio introspettivo dove l’autore si rivela finalmente per quello che è.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.