SENZA CRI 2026

Testo e significato di Notte Selvaggia, il nuovo brano di Senza Cri, artista che lo scorso dicembre si è classificata terza a Sanremo Giovani.

“NOTTE SELVAGGIA” è un brano synth-pop che racconta l’euforia malinconica delle notti vissute senza filtri. Prodotto da Stabber e Swan, tra beat jersey club pulsanti, synth atmosferici e dettagli sonori in continua tensione, il singolo costruisce un immaginario emotivo intenso e cinematografico, trasformando la notte in uno spazio sospeso tra impulso, libertà e desiderio di connessione autentica. Un brano che segna un’evoluzione nel percorso dell’artista, grazie a sonorità più elettroniche e club-oriented, pensate per accompagnare e far ballare le notti estive senza perdere la profondità emotiva che caratterizza la sua scrittura.

“NOTTE SELVAGGIA” restituisce una fotografia generazionale intensa e vissuta, sostenuta da una melodia immediata e coinvolgente che resta impressa fin dal primo ascolto. Un racconto sincero che parla di relazioni, ricerca di sé e bisogno di autenticità, attraverso immagini semplici ma potenti, capaci di intercettare la sensibilità della Gen Z.

L’immaginario di “NOTTE SELVAGGIA” prende forma anche nel videoclip diretto da Mattia di Tella e anticipato sui social dell’artista (Link), dove luci al neon e momenti condivisi insieme agli amici reali di SENZA CRI amplificano il racconto del brano.

Senza Cri, testo e significato del brano “Notte selvaggia”

Davvero tu non l’hai capito
È tutto già scritto
Le mani tue sopra il mio viso
L’amore e l’istinto

Il corpo che balla
La mia testa calda
Ora che ci sei
Il cuore mi scoppia
Ho il tuo nome in boccaSiamo solo noi

Tu mi uccidi se mi guardi e ridi
Siamo fatti solo di un’idea
Ragazzini, siamo ragazzini
Che hanno voglia di scappare via

Notte selvaggia
Nudi per strada
Facciamo l’alba
Finché non ci anima
No non mi basta
Il sole in faccia
Come musica siamo in aria

Notte selvaggia
L’amore in piazza
Giovani in gabbia
Scambiano libertà
No, non ci bastaIl vento in faccia
Io e te siamo aria

Rapirti come fa un bandito
Giocare col rischio
Un cocktail di emozioni al muro
Come un crocifisso

Sei bella e mi danni
Conosco i tuoi piani
Io so come sei
Mi tocchi e mi infiammi
Se ora chiudi gli occhi
Siamo solo noi

Tu mi uccidi se mi guardi e ridi
Siamo fatti solo di un’idea
Ragazzini, siamo ragazzini
Chе hanno voglia di scappare via

Notte selvaggia
Nudi pеr strada
Facciamo l’alba
Finché non ci anima
No non mi basta
Il sole in faccia
Come musica siamo in aria

Notte selvaggia
L’amore in piazza
Giovani in gabbia
Scambiano libertà
No, non ci basta
Il vento in faccia
Io e te siamo aria

Io e te siamo aria
Io e te siamo aria
Io e te siamo aria
Io e te siamo aria

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.