Aaron

A sei mesi di distanza dall’uscita dell’Ep “Universale“, Aaron torna in radio e sulle piattaforme digitali con il singolo “Urlare”, fuori per Artist First a partire dal prossimo 5 gennaio.

Il brano è l’anticipazione di un nuovo progetto a cui il cantautore si sta dedicando, con richiami a sonorità country-folk-pop riproposte in chiave moderna. “Urlare”, una canzone emotivamente impattante, è un invito a sfogarsi.

Anche se a volte potrebbe non sembrare possibile – rivela il giovane artista – sono convinto che ci sia sempre qualcuno pronto ad ascoltarci in questa società rumorosa e scetticaEsisterà un luogo o una persona che ci sentirà urlare, nonostante i nostri errori, le difficoltà, le mancanze. Qualcuno in mezzo alla folla vedrà il nostro dolore e sarà pronto ad accoglierlo e a guardarci con occhi diversi.

Aaron, nome d’arte di Edoardo Boari, è un cantautore umbro classe 2004. Dopo un lungo e brillante percorso nella classe di Amici 22Aaron ha pubblicato a giugno il suo primo EP “Universale”, portandolo in giro live per l’Italia per tutta l’estate. 

Urlare” è un brano di speranza e condivisione che vuole invitare le persone a non aver paura di farsi sentire e a ricercare un luogo o una persona da cui potersi sentire compresi. 

La cover, realizzata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, racchiude appieno il concept del brano: il soggetto rappresentato incarna, infatti, i sentimenti di solitudine e inquietudine espressi in “Urlare”.