Achille Lauro nel 2026 sarà in concerto a San Siro o all’Olimpico? Un indizio pubblicato sui social fa pensare a una nuova fase della carriera…
Questa sera e domani l’artista sarà in concerto al Circo Massimo di Roma, dove porterà in scena tutta la sua arte e sui social ha svelato che proprio oggi, al termine del primo live nell’iconica cornice capitolina, svelerà un appuntamento decisamente importante.
“Alla fine del concerto del Circo Massimo ho una sorpresa per voi.
Qualcosa che sogno da quando ho 10 anni sta per avverarsi.
È ARRIVATA L’ORA DI FARCI UN GRANDE REGALO.”
Queste le parole che hanno acceso la fantasia dei fan di Achille Lauro, che nel 2026 sarà impegnato in una serie di live nei palazzetti, buona parte già sold out. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Achille Lauro non ha mai nascosto di avere come obiettivo San Siro e da quel che si vocifera nell’ambiente musicale e discografico, l’artista starebbe pensando a un concerto nel tempio del calcio (e del live) milanese e uno all’Olimpico di Roma.
C’è chi ipotizza anche un tour all’estero, ma al momento l’ipotesi appare un po’ più remota, visto anche il poco interesse dimostrato dal pubblico europeo dopo l’esibizione all’Eurovision 2022.
A cosa sta, quindi, lavorando Achille Lauro? Lo scopriremo nelle prossime ore. Presto, molto presto.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
