Al Bano vero e proprio protagonista e mattatore alle Olimpiadi di Parigi 2024, tra un selfie con Snoop Dogg e la felicità per l’oro nel judo di Alice Bellandi.
Il cantante di Cellino San Marco, che a Parigi riveste il ruolo di ambasciatore della Ijf, l’international judo federation, si sta divertendo nella capitale francese assistendo a numerose gare e divertendosi anche ai party organizzati da federazioni, delegazioni e sponsor.
“Una abbuffata di: FELICITÀ! Penso che in qualche modo allieti la giornata. Dai giochi olimpici di Parigi e dall’arena della International Judo Federation un grande abbraccio… e tanto sport, fa bene alla salute”
Scrive Al Bano dopo un’esibizione improvvisata sul tatami parigino, cantando il brano Felicità, una vera e propria hit internazionale che il pubblico sportivo dimostra di apprezzare parecchio!
E tra gli spalti delle gare di judo, poi, per Al Bano c’è spazio anche per gli incontri inaspettati, come quello con il rapper e produttore statunitense Snoop Dogg.
“2 opposti musicali, @snoopdogg ed io, ci siamo conosciuti durante le gare di Judo a Parigi per i giochi olimpici e mi ha detto di essere nato a Corleone… Ovviamente io non ci credo e so perché ma anche lui lo sa! Comunque, simpaticissimo.”
Questo il messaggio postato sui social.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.