Alex Wyse Non siamo Soli

Per Alex Wyse è finalmente tempo di nuova musica; in arrivo il nuovo singolo Un po’ di te (Artist First), che da idealmente il via a una fase inedita del percorso artistico del cantautore.

L’uscita del brano, prevista per venerdì 27 ottobre, è stata anticipata con una serie di storie Instagram. Qui il presave.

Alex Wyse, il nuovo singolo “Un po’ di te”, aspettando i live del 2024

E’ un mio rifugio dalla realtà, una spiegazione del perché cerco l’amore e del perché non lo lascio andare. Scrivendo “un po’ di te” ho capito che l’amore, alla fine, è nascosto dentro ogni mia canzone”.

Alex Wyse, che al momento sta lavorando a un nuovo album, nel 2024 sarà protagonista di A Night With, due speciali concerti sold out alla Santeria di Milano (Qui tutti i dettagli).

Nelle ultime settimane Alex Wyse ha fatto perdere le sue tracce anche sui social. L’ultimo post risale a due mesi e mezzo fa, quando l’artista ha ricevuto la certificazione disco d’oro per il primo album.

Vi guardo spesso in silenzio a volte, ammiro il vostro leggere tra le righe, il vostro senso di protezione verso gli altri, il vostro non voler mettere mai battibecchi su cose inutili, ammiro il vostro senso nelle cose, tutto ciò che avete dentro. Sono onorato di far parte di tutto ciò, e ho scritto tanto in questo periodo, il “presto” sarà veloce.”

Nei mesi scorsi Alex Wyse ha collaborato anche con Ermal Meta. Quando vedremo i frutti di questo lavoro?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.