Sabato 24 febbraio, Alfa, reduce da un ottimo Sanremo, inizierà il suo viaggio live dal Forum di Milano; il concerto, già sold out, sarà trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta. A partire dalle 21:00, gli ascoltatori potranno seguire la diretta su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), e in live streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play.

Dopo il concerto del Forum, ad aprile prenderà il via il tour nei palazzetti. Qui il calendario.
Alfa Al Forum: RTL 102.5 e Radio Zeta trasmetteranno in diretta in radiovisione il concerto sold out
Ottimo momento per Alfa, che ha appena pubblicato il nuovo album Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato, disco che contiene anche il singolo sanremese Vai.
“È fuori un disco di cui sono innamorato. Gli innamorati vedono il mondo con occhi migliori, come se fossero più collegati alla vita, come se respirassero meglio. È strano quando un tuo amico si innamora e lo vedi cambiare, ma quando ti innamori ti succede la stessa cosa senza che te ne accorgi.
Vi auguro di innamorarvi, anche chi ha paura di non avere il controllo delle proprie emozioni e cerca una logica in tutto, o chi si finge chi non è per piacere agli altri.
Penso che a volte dovremmo pensare di meno e che se la vita è un viaggio l’amore è il compagno che non ti fa sentire la fatica. Là fuori c’è tanta indifferenza, ma non perdete mai la speranza e continuate sempre a cercare quella luce. Avrete una storia da raccontare”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.