Alfa è pronto per nuova musica, con una deluxe edition che promette scintille, grazie a un featuring misterioso.
Il cantautore genovese, che sarà sul palco del Concertone del Primo Maggio di Roma, ha annunciato sui social che il 30 maggio arriverà una nuova versione dell’album Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato, che conterrà 5 brani inediti, tra cui un duetto con cui promette di stupire.
Il vero colpo di scena sarà, quindi, un featuring ancora top secret, che verrà rilasciato in anteprima rispetto all’album su tutte le piattaforme digitali e in radio. L’identità dell’artista ospite non è stata ancora rivelata, ma si preannuncia un incontro unico: una fusione inedita tra generazioni, stili e culture musicali, destinata a sorprendere e a creare un ponte tra mondi solo apparentemente distanti.
“30 MAGGIO
5 CANZONI NUOVE
1 FEAT FUORI DI TESTA
PREORDINA ORA”
Il progetto, in uscita per Artist First, è già disponibile in pre-order qui
Alfa, la deluxe edition dell’album e un duetto misterioso
Qualche settimana fa, in diretta a Radio Italia, Alfa spiegò di essere al lavoro sul duetto dei sogni.
“Ci sarà una collaborazione con uno dei miei artisti preferiti di sempre. A me non piace fare feat, ma lui è uno dei miei artisti preferiti della vita! Ho già spoilerato che è un ‘lui’… Impossibile da indovinare. Non è tra quelli che vengono allo stadio con me di solito, ma forse è simpatizzante del Genoa. Spero che succeda davvero!“
Intanto Alfa si prepara per una lunga estate live, seguita da un european tour e dal tour nei palazzetti. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
