Amadeus

Amadeus, secondo quanto dichiarato dal Corriere della Sera, oggi saluterà i vertici Rai, comunicando la sua intenzione di approdare al canale Nove.

L’incontro tra Rai e Amadeus è previsto per lunedì 15 aprile alle ore 12, ma non si sa in che clima. Al termine del colloquio dovrebbe arrivare un comunicato che annuncia la separazione. Salvo sorprese, qualche ringraziamento di rito, niente stracci che volano in pubblico.”

Una notizia che potrebbe davvero sancire un cambio di rotta epocale nella carriera del conduttore e direttore artistico delle ultime cinque edizioni del Festival di Sanremo.

Sarà, quindi, il Nove il canale dove approderà Amadeus? Oltre alla conduzione di un programma nell’access time, come noto, si parla anche di un grande show musicale. Chissà…

Amadeus, in arrivo l’annuncio dell’addio alla Rai? Lucio Presta dice che…

Sui social il rammarico è tangibile (anche considerando il grande successo che ancora oggi ha Affari Tuoi), ma su X l’ex manager Lucio Presta lancia ad Ama una frecciata davvero pesante.

“Mi sa che è giunto il tempo di dire chi e come sono le persone e come si sono svolti i fatti. Ho visto tante facce piene di maschere! É tempo di svelare fatti e circostanze!”

Parole piuttosto pesanti, alle quali Amadeus risponderà? Ormai pare che la soluzione alla situazione sia solo questione di ore…