Holden, tra i favoriti di Amici 23, sta affrontando il serale con un incomprensibile piglio, che sta mettendo a rischio il risultato finale. Facciamo il punto della situazione.
Nella puntata del daytime in onda ieri, 16 aprile, il giovane non si è mai visto e non ha partecipato alle riunioni tra gli allievi. Su X sono diverse le ipotesi formulate dai fan del programma. C’è chi ipotizza un necessario stop e un momento di riposo visto anche la sua inquietudine che aveva messo in discussione la sua presenza nella scuola.
I fan più attenti fanno riferimento a possibili attacchi di panico oppure a uno stato influenzale, ma quel che è certo è che la sua assenza sta facendo rumore, proprio come il suo atteggiamento, non proprio sereno.
Per il momento non ci sono certezze riguardo al motivo dell’assenza, ma obiettivamente anche le sue performance nelle quattro puntate del serale non sono state all’altezza. Nessun rischio di eliminazione, per ora, ma di certo per Holden è fondamentale un cambio di rotta, soprattutto in vista del rush finale. Effettivamente manca solo un mese al termine del programma, ma è anche comprensibile che mantenere i nervi saldi dopo mesi di sfide continue non è per nulla semplice.
Holden Amici 23
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.