Luca Jurman non si smentisce e attacca nuovamente Holden, che si sta preparando, con qualche difficoltà, alla semifinale di Amici 23.
“Vorrei che tu andassi fuori dal programma. Immediatamente, senza passare dal via. Ciao! Cosa c***o ci stai a fare lì? Povero ciccio, ma se stavi zitto facevi una figura migliore. Potevate dire che non eravate riusciti a preparare il guanto e accettavate la sconfitta a tavolino. Ma questa è una grandissima figura di m***a. Nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no?“.
Queste le parole di Luca Jurman in un video sui social in cui il riferimento a Holden è piuttosto evidente.
Jurman ha poi concluso il video social cantando Te c’hanno mai mannato. Mah…
Intanto nella puntata odierna di Amici 23 si è notata l’assenza di Holden da buona parte delle inquadrature. Cos’è successo? E’ chiaro ormai che il ragazzo ha tutti contro e per lui non sarà facile affrontare queste ultime due settimane nella scuola. Prima dell’inizio del serale era il favorito numero uno, ma ora sembra sempre più la controfigura di sé stesso.
Si potrà invertire la rotta a questa parabola discendente? Dipende solo ed esclusivamente dalla volontà di Holden.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.