Ayle Amici 23

Per Ayle, dopo l’eliminazione da Amici 23, inizia una nuova vita. L’artista, nato a Livorno nel 2004, ha affidato a Witty TV la sua emozione.

“Non mi aspettavo di uscire, anche se con Giovanni è stata una bellissima sfida. Non sapevo cosa volesse dire lavorare alla musica. Amici mi ha fatto cambiare sotto tantissimi punti di vista, soprattutto quello umano e quello lavorativo. Mi sono fatto tutto il pomeridiano pieno di ansia e difficoltà. Ho un po’ di rammarico perché proprio ora avevo imparato a controllare le emozioni e controllare l’ansia. Ma questo mi servirà per il futuro. Ora mi devo riabituare alla vita normale, qua è veramente incredibile”.

Maria De Filippi, una volta comunicata l’eliminazione di Ayle da Amici 23, ha riservato al ragazzo parole al miele.

“Sono felice di averti conosciuto e sai cosa penso di te perché te l’ho detto mille volte. Per me è come se tu Amici lo avessi vinto. Hai vinto cose molto più grandi e molto più importanti. Spero sia scesa un po’ la rabbia rispetto a quando sei entrato. Non devi essere arrabbiato con la vita. Ricordatelo“.

Al momento Ayle conta su Spotify circa 150mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Allergica alle fragole, che ha superato quota due milioni e mezzo di stream.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.