Lil Jolie, una delle protagonista di Amici 23, in passato ha rilasciato alcune dichiarazioni contro i talent…
“Se penso mai ad un palco televisivo?A volte. I talent, però, non mi sono mai piaciuti, non li farei. Se ci fosse la possibilità di fare un qualche programma, quello sì che lo farei. Più di tutto, però, vorrei perfezionarmi come artista. Mi piacerebbe arrivare a pubblicare un mio album, ma ancora non sono pronta. Mi mancano tante cose e mi piacerebbe collaborare un giorno con Franco 126 e Mecna, che sento simili a me.”
Queste le parole di Lil Jolie riportate da Vanity Fair. L’intervista risale all’ottobre del 2020.
“Di cosa mi piace cantare? Della discriminazione razziale, religiosa, sessuale. Siamo tutti diversi, eppure ovunque ci si giri ci si imbatte nel pregiudizio, nell’odio. Fa male essere spettatori di tutto questo. Ne sono schifata. Sono schifata da questa nostra società e vorrei solo cambiasse.”
Nel frattempo prosegue il successo nella scuola del brano inedito Follia, dedicato alla dea Calliope, prodotto da Zef che è già diventato un virale inno saffico.
Il brano di Lil Jolie, seguita da Rudy Zerbi non compare ancora su Spotify e sulle piattaforme digitali, ma ha tutte le potenzialità per ottenere ottimi risultati, visto il riscontro anche tra gli altri ragazzi di Amici 23.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
