Alena, dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici 24 a favore di Chiamamifaro, ha postato sui social una lunga riflessione.
“Inizio con il dire GRAZIE, grazie di tutto e a tutti, innanzitutto Maria e @rudy_zerbi per l’opportunità che mi hanno voluto dare e per la fiducia che hanno riposto in me, grazie alla redazione e a tutti quelli che mi hanno coccolata e fatta sentire come a casa.
Grazie a tutti i vocal coach, persone molto competenti, con le loro le lezioni mi hanno fatta maturare e mi hanno arricchita.
Grazie a tutti i miei compagni vi guarderò e farò il tifo per voi, “mi raccomando spaccate”!!.
Un grazie anche alle persone che mi hanno supportato e che hanno tifato per me, la mia famiglia, il mio produttore @kevinpaynereal, i miei amici e i miei fan.
Questa è stata l’esperienza più bella e indimenticabile della mia vita, un’esperienza che ho desiderato in tutti i modi, durata poco ma che è valsa la pena vivere.
Amici mi ha fatto capire cosa voglio fare nella mia vita, non mi fermerò questo è solo l’inizio, ho capito le mie lacune mi impegnerò e continuerò a studiare per poter migliorare.
Spero che sia solo un’inizio di un lungo percorso musicale.
Un abbraccio Alena”
Alena, quindi, posta un ringraziamento menzionando il profilo ufficiale di Amici 24 e non si lascia condizionare da inutili polemiche, dimostrando il giusto atteggiamento.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.