Amici 24 Vybes

Puntata intensa quella di oggi nel daytime di Amici 24, dove il cantante Vybes (nome d’arte di Gabriel Monaco) ha rischiato l’eliminazione a seguito di accuse mosse dal compagno TrigNO. Quest’ultimo ha segnalato ritardi e atteggiamenti scorretti da parte di alcuni allievi, tra cui Vybes, scatenando una serie di eventi che hanno portato il giovane artista a giocarsi la permanenza nella scuola.

TrigNO ha sollevato il problema dei ritardi e delle assenze in classe, lamentando disparità nei provvedimenti disciplinari. Maria De Filippi ha quindi comunicato una classifica stilata dalla produzione, che ha evidenziato Vybes come il più indisciplinato. La notizia ha mandato il cantante nel panico, spingendolo a un confronto acceso con TrigNO. Vybes si è sfogato dichiarando il timore di perdere l’unica opportunità di costruirsi una carriera artistica.

Per affrontare la situazione, Rudy Zerbi ha preso una decisione drastica: mandare Vybes in una sfida da “dentro o fuori” contro la concorrente Off Bianca. A giudicare l’esibizione è stato Carlo Di Francesco, con l’ultima parola lasciata comunque a Zerbi. Fortunatamente per Vybes, l’insegnante ha deciso di premiarlo, permettendogli di restare nella scuola, almeno per ora.

L’episodio ha messo in evidenza le dinamiche complesse del talent, tra rivalità, pressioni e opportunità di riscatto.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.