Angelina Mango, regina di Milano per una notte, durante il concerto ai Magazzini Generali ha annunciato un nuovo concerto al Fabrique!
La cantautrice, vera e propria rivelazione del 2023, sta portando a termine uno speciale tour sold out nei club, ma ha le idee ben chiare per il 2024!
Un nuovo album? La partecipazione al prossimo Festival di Sanremo? Sono due interrogativi che molto probabilmente avranno una risposta affermativa, ma dopo il successo del tour 2023, estivo e autunnale, l’artista è pronta per un altro passo live decisamente importante.
Angelina Mango, vincitrice morale dell’ultima edizione di Amici, sarà in concerto al Fabrique il 17 aprile 2024. Un concerto che farà parte di un tour che verrà annunciato nelle prossime settimane e nel quale con tutta probabilità si potrà ascoltare anche nuova musica.
“Che t’o dico a fa’ che é quasi finito e vorrei durasse per sempre?
Ci vediamo il 17 Aprile 2024 al Fabrique di Milano! Pare una pazzia!”
E’ innegabile che Angelina stia lavorando a brani inediti che verranno inseriti in un nuovo progetto discografico. Si parla insistentemente della partecipazione al prossimo Festival di Sanremo e il disco di inediti potrebbe davvero essere pubblicato al termine della kermesse, alla quale Angelina Mango potrebbe presentarsi come una delle favorite.
Si tratta di ipotesi, ma quel che è certo è che il concerto dei Magazzini Generali ha certificato il percorso di un’artista dalle idee chiare e da un cammino artistico sempre più solido.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.