Prosegue l’avvicinamento di Angelina Mango all’Eurovision 2024; la nostra rappresentante ha stregato l’Europa con una speciale esibizione sulle note di Fila Indiana.
Manca esattamente un mese al 9 maggio, giorno in cui la cantante vincitrice di Sanremo 2024 si esibirà sul palco della Malmö Arena durante la seconda semifinale. Nel frattempo l’artista ha quasi concluso il suo tour nei pre parties eurovisivi.
Dopo il successo di Madrid (Qui la nostra videointervista), Angelina si è esibita a Barcellona e Londra e il prossimo 13 aprile sarà ad Amsterdam.
Le quotazioni della cantante sono sempre eccellenti e, a pochi giorni dal via delle prove sul palco della Malmö Arena, i bookmakers sono convinti che la giovane cantautrice ha davvero tutte le potenzialità per giocarsela fino in fondo.
Nel frattempo, sui canali ufficiali dell’Eurovision 2024, è stato pubblicato il video dell’esibizione live di Angelina Mango sulle note di Fila Indiana, brano pubblicato lo scorso anno e dal forte valore simbolico.
Una scelta insolita, visto che la nostra rappresentante avrebbe potuto proporre brani dal sapore più eurovisivo, ma con Fila Indiana Angelina ha messo davvero in risalto un altro aspetto della sua sfaccettata personalità.
Il pezzo sta funzionando e il video sta ricevendo numerosi commenti da parte degli eurofan, che stanno dimostrando di apprezzare la capacità di cambiare pelle.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.