Durante la penultima data del suo tour Palajova 2025, andata in scena a Bologna, Jovanotti ha rivolto un toccante pensiero ad Angelina Mango, presente tra il pubblico. Dal palco, il cantautore ha elogiato la giovane collega – vincitrice del Festival di Sanremo 2024 – con parole piene di affetto: “È un po’ di tempo che si è fermata per partire molto più forte di prima, sebbene fosse già fortissima. Ed è qua a vedere il concerto insieme a voi, Angelina Mango ciao. Sei una grande artista, ti aspettiamo, torna tra noi”.
Angelina, visibilmente emozionata, ha condiviso un video selfie sui social in cui ha ringraziato Jovanotti con queste parole: “Che emozione gigante, il tuo cuore è gigante”. Prima del concerto i due si erano incontrati nel backstage, immortalando l’abbraccio in una foto poi condivisa dallo stesso Jovanotti, che le ha dedicato anche un messaggio intenso e sincero.
“Lei sa quanto la stimo e quanto credo in lei da sempre – ha scritto – e sa anche che stiamo aspettando il suo ritorno sulla scena ma che si prenda i suoi tempi. Per quanto questa epoca frenetica possa dare la sensazione che se ti fermi scompari, questa è una bugia”. E ha poi aggiunto: “A volte è vero il contrario: ci si deve fermare per ricomparire a se stessi, ascoltarsi, curarsi e rinforzarsi”.
Angelina Mango ha infatti scelto da tempo di prendersi una pausa dalla scena e dai social per ritrovare equilibrio e benessere. Jovanotti ha voluto sottolineare quanto sia importante rispettare i propri tempi: “Il pubblico merita rispetto, e la forma più alta di rispetto per gli altri è rispettare se stessi e le curve della propria vita. Angelina e con lei una nuova generazione di artisti sta riscrivendo la lingua del pop… Avanti sempre sorellina!”.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
