Angelina Mango

Prosegue il volo di Angelina Mango verso l’Eurovision Song Contest 2024, in scena in Svezia alla Malmö Arena dal 7 all’11 maggio. L’ugola lucana porterà in gara La noia, canzone con cui si è aggiudicata la vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo, composta a sei mani con Madame e Dardust.

Nella giornata di venerdì 23 febbraio è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale della manifestazione il video di una delle performance che l’artista ha realizzato sul palco dell’Ariston, vale a dire la seconda esibizione realizzata nel corso della terza serata trasmessa lo scorso 8 febbraio. In quell’occasione, infatti, Angelina Mango si era aggiudicata il primato della classifica provvisoria della serata, un risultato più che positivo e che ha poi contribuito alla marcia verso la vittoria del Festival, avvenuta due giorni più tardi.

A diciotto ore di distanza dal caricamento, il video conta oltre 140.000 visualizzazioni, affacciandosi alla platea europea dopo il successo che “La noia” sta continuando a riscuotere in Italia, prima con il disco d’oro e poi con il primato della classifica EarOne raggiunto a due settimane dalla finale di Sanremo.

In attesa di ascoltare la versione eurovisiva ufficiale, che dovrà subire un piccolo taglio di circa 9 secondi rispetto alla versione originale, non si placano le numerose e positive reaction internazionali del brano, confermando Angelina Mango come una delle artiste più attese in gara alla 68esima edizione dell’Eurovision Song Contest.

Angelina Mango, il video sul canale YouTube dell’Eurovision

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.