Angelina

Il successo di Angelina Mango prosegue senza freni e dopo aver ottenuto il suo primo disco di platino con la hit dell’estate “Ci pensiamo domani” e un disco d’oro con il singolo “Voglia di vivere”, oggi  anche l’album “Voglia di vivere” è certificato disco d’oro.

Nel suo disco “Voglia di vivere“ c’è la sua cifra, la sua capacità di giocare e divertirsi toccando i temi di una ragazza di ventidue anni che ama, vive, sogna, guardando al futuro della sua generazione con ottimismo.


Manca sempre meno al “VOGLIA DI VIVERE TOUR“, il primo tournei club di Angelina Mango, prodotto e organizzato da Live Nation, che continua a collezionare sold out: al tutto esaurito già conquistato con le date di Roma e Bologna, si aggiungono i sold out dei live previsti a Napoli (12 ottobre, Duel Club), Torino (19 ottobre, Hiroshima Mon Amour) e Milano (23 ottobre, Magazzini Generali).La cantautrice si prepara ad esibirsi con otto imperdibili date nelle principali città d’Italia per portare tutta la musica del suo album “Voglia di vivere”.

Angelina Mango con il  “VOGLIA DI VIVERE TOUR” porterà tutto il suo colore e la sua energia nelle principali città d’Italia in autunno.

Ecco il calendario.

12 ottobre 2023 – NAPOLI (DUEL CLUB) – SOLD OUT
14 ottobre 2023 – BARI (DEMODÈ CLUB)
16 ottobre 2023 – ROMA (LARGO VENUE) – SOLD OUT
18 ottobre 2023 – FIRENZE (VIPER THEATRE)
19 ottobre 2023 – TORINO (HIROSHIMA MON AMOUR) – SOLD OUT
21 ottobre 2023 – BOLOGNA (LOCOMOTIV CLUB)  – SOLD OUT
23 ottobre 2023 – MILANO (MAGAZZINI GENERALI) – SOLD OUT
26 ottobre 2023 – RONCADE, TV (NEW AGE CLUB)

Intanto prosegue il sogno Sanremo… (Qui il nostro articolo)

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.