Annalisa, regina del pop, ha svelato la data di uscita del nuovo album E poi siamo finiti nel vortice, ora disponibile in preorder.
Il racconto di Annalisa ci trasporta in continue trasformazioni e narrazioni che, come un vortice, rappresentano i sali e scendi della vita, le salite e le discese, le sconfitte e le vittorie.
“È impossibile spiegare a parole quello che provo in questo momento, ma molto presto, finalmente, lo farò con le canzoni.
Non vedo l’ora di farvi entrare in questo vortice, fatto di salite, discese, luci abbaglianti e ombre profonde.
Tenetevi forte.
Il mio nuovo album “E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE” fuori ovunque il 29 settembre.”
Questo il messaggio postato sui social da Annalisa, che ha anche rivelato che il disco sarà disponibile anche in vinile in tre differenti colori.
Annalisa, svelata la data di uscita del nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”
Ieri Annalisa si è esibita sul palco dell’Arena di Verona in occasione del Power Hits Estate e ha ritirato il Power Hits Estate 2023 SIAE per il brano più eseguito in tutti gli eventi musicali in Italia.
“Grazie alla mia squadra, a tutti quelli che hanno creduto e lavorato con me a questo brano, grazie a voi che lo avete cantato, ballato, suonato perché senza di voi non avrei vinto questo premio.
Non sapete il bene che vi voglio”
Il 4 novembre Annalisa terrà il primo concerto sold out al Forum di Assago, prima di un tour nei palazzetti, che prenderà il via il 6 aprile da Firenze. Qui tutte le date.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.