Annalisa

Annalisa in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera chiarisce il motivo per cui non ha partecipato a Una voce per San Marino.

Il pubblico europeo, dopo il terzo posto al Festival di Sanremo, aveva chiesto a gran voce all’artista savonese di prendere parte alla selezione nazionale della Repubblica del Titano

Ma Annalisa non ha raccolto l’appello dei fan oltreconfine e ha preferito proseguire per la sua strada evitando Una voce per San Marino.

“Non l’ho mai considerato perché un conto è l’Italia, ma se non si riesce va bene così. Mi sembrerebbe quasi di andare contro il mio Paese. Ma sarei stata felice se ci fosse riuscita Loredana Bertè.”

Con il senno di poi, visto il trattamento ricevuto da un’icona come Loredana Bertè, ha fatto decisamente bene!

Annalisa-e-Katy-Perry

Annalisa nei giorni scorsi ha postato sui social una foto in cui è ritratta con Katy Perry. Immagine che ha acceso l’immaginazione dei fan.

“Sono sua fan sfegatata e ho voluto farle i complimenti subito dopo la cerimonia. Le ho raccontato che la ammiro da tanto e lei mi ha detto che sul palco ho parlato molto bene in inglese.”

Spiega Annalisa, che sta lavorando per intraprendere una carriera internazionale.

“Sì e ci sto già lavorando. Ci saranno notizie a breve: sicuramente riguarderanno la Spagna, ma anche altro. Non ancora un tour perché fino a quest’estate ho troppe date, ma in futuro assolutamente.”