Baby Lasagna

Baby Lasagna, secondo classificato all’Eurovision Song Contest 2024 di Malmö, si esibirà in Italia, a Milano il prossimo autunno.

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Instagram dell’agenzia di produzione e organizzazione di eventi e concerti ERocks Production.

“Annunciamo l’unica data italiana del secondo classificato di Eurovision 2024, Baby Lasagna, che ha rappresentato la Croazia con la canzone tormentone «Rim Tim Tagi Dim», terzo singolo estratto dell’album «Demons & Mosquitoes» pubblicato nel gennaio del 2024. Dietro al moniker si nasconde il cantautore Marko Purišić. Originario di Umago, dove è nato nel 1995, dal 2011 al 2016 e dal 2018 al 2022 ha fatto parte di una rock band croata, i Manntra, come chitarrista.”

L’appuntamento con il concerto di Baby Lasagna è per il 3 ottobre 2024 al Legend Club di Milano. I biglietti sono disponibili solo on line su Dice al seguente link https://link.dice.fm/H4230e88b8bf.

Per l’artista croato è davvero un momento positivo. Il secondo posto all’Eurovision Song Contest alle spalle di Nemo ha creato nel paese balcanico un entusiasmo davvero senza precedenti e sono numerosi gli appuntamenti sold out organizzati per quest’estate.

Nel frattempo… Baby Lasagna sta lavorando alacremente, ma per ora non si sa a cosa di preciso…

“Stiamo lavorando a qualcosa di nuovo e quel che succederà… lo sveleremo in un futuro molto prossimo.”

Queste le parole postate sui social.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.