Bambole di Pezza Sanremo 2026

Dopo l’energia portata sul palco del Festival di Sanremo, le Bambole di Pezza annunciano una serie di appuntamenti instore per incontrare il pubblico e firmare le copie del nuovo album “5”, in uscita il 27 marzo per EMI / Universal Music Group.

Qui il link per l’acquisto di una copia fisica.

Il disco segna un nuovo capitolo per la band, che negli ultimi mesi ha riportato al centro della scena un immaginario rock graffiante e identitario, capace di parlare a tutti.

Questo il calendario degli appuntamenti:

  • 27 marzo – Torino (Mondadori Bookstore – ore 17.00)
  • 30 marzo – Napoli (Feltrinelli Stazione Centrale – ore 17.30)
  • 31 marzo – Roma (Discoteca Laziale – ore 17.30)
  • 2 aprile – Bologna (Feltrinelli Bologna – ore 17.00)

Gli instore saranno il primo momento di incontro diretto con il pubblico dopo l’uscita del disco. Subito dopo, le Bambole di Pezza torneranno alla dimensione live con il CLUB TOUR 2026 (prodotto e organizzato da Friends and Partners/Color Sound), che attraverserà i principali club italiani:

  • 15 aprile — Milano, Fabrique
  • 21 aprile — Firenze, Viper
  • 23 aprile — Padova, Hall
  • 28 aprile — Torino, Concordia
  • 6 maggio — Bologna, Estragon
  • 7 maggio — Roma, Atlantico
  • 9 maggio — Napoli, Casa della Musica

Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.