Lo studio di “Belve” è pronto ad accogliere Marcella Bella nel corso della terza puntata della nuova stagione del programma di Francesca Fagnani. Insieme a lei, protagonisti anche Ilenia Pastorelli e Simona Ventura, mentre Claudia Gerini sarà protagonista dello “spazio canoro”.
L’appuntamento è, come sempre, su Rai Due a partire dalle 21.20 di martedì 16 aprile. La padrona di casa si confronterà senza filtri con ospiti provenienti da mondi diversi, disposti a mettersi in gioco e accettare la sfida del programma: raccontarsi con chiarezza, rispondere con onestà alle domande dirette e spesso irriverenti della conduttrice.
Belve, tra gli ospiti c’è Marcella Bella
Sono Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella le ospiti della terza puntata tutta al femminile di “Belve”, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani.
In puntata anche Claudia Gerini, ospite dello “spazio canoro”, mentre torna in studio anche Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, che, come di consueto, si confronterà con delle Belve decisamente “underground”.
Infine, non potevano mancare le Eterobasiche, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane scoperte da Belve che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di “maschi etero basici”. E, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.