Il 20 settembre i BLUE hanno annunciato il ritorno live in Italia con un concerto il 14 aprile 2024 al Fabrique di Milano. I biglietti, in vendita ieri alle 13.00, sono andati sold out in pochissimi minuti e così arriva l’annuncio del raddoppio della data.

I biglietti per il secondo appuntamento, previsto per il 15 aprile, sono disponibili dalle 13.00 di oggi in prevendita al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/blue/
Il concerto è prodotto da Artist First.
Insieme al biglietto per il concerto si potrà acquistare anche un pacchetto Vip, in edizione limitata, che include: ingresso al soundcheck, meet&greet, pass laminato e t-shirt esclusiva.
Blue, sold out in pochi minuti il concerto di Milano, la data raddoppia
I Blue hanno partecipato alla seconda puntata di Arena Suzuki, in onda mercoledì 27 settembre in prima serata su Rai 1. I quattro artisti hanno fatto ballare e saltare il pubblico con il singolo One Love e hanno emozionato con A Chi Mi Dice, il brano uscito nel 2004 interpretato in italiano su testo di Tiziano Ferro.
Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe si sono uniti nel 2000 a Londra e da allora la loro carriera ha avuto un’escalation, che li ha portati sui palchi più importanti di tutto il mondo. Lo scorso anno la band ha pubblicato l’album Heart & Soul.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”