Blue Heart and Soul

Magnetic è il nuovo singolo dei Blue, la band britannica composta da Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe.

Il 28 ottobre sarà pubblicato il nuovo album Heart & Soul (Tag8 Music / BMG), con cui la band non vede l’ora di riconquistare il loro posto come una delle più grandi e migliori band pop del Regno Unito.

Magnetic si rifà alle classiche ballate sincere dei Blue e mostra le voci e le armonie della band.

“Non abbiamo mai pubblicato un album in cui fosse presente un solo stile musicale e pensiamo di aver fatto lo stesso con questo nuovo lavoro. Magnetic mette in mostra tutti i nostri diversi stili vocali e amiamo le ballatq tanto quanto le nostre tracce uptempo! Non vediamo l’ora che tutti ascoltino l’album, ne siamo così orgogliosi.”

Blue, in arrivo “Magnetic”, nuovo singolo estratto dal prossimo album “Heart & Soul”

Heart & Soul è un album che fa un cenno al passato mentre si spinge in avanti ed è una celebrazione di tutto ciò che ha reso speciale la band durante il loro periodo di massimo splendore. Con il nuovo album i Blue vogliono tornare alle loro radici e hanno ricominciato a lavorare con Hugh Goldsmith, la leggenda del settore che li aveva ingaggiati 21 anni fa.

Heart & Soul contiene dieci tracce non solo di sfacciati e giocosi brani pop e grandi momenti dancefloor, ma continua anche la propensione di Blue per ballate struggenti.

Quest’anno i Blue non solo pubblicano un nuovo album, ma si imbarcano anche in un tour nei palazzetti che abbraccia la loro carriera.